italiano english
Se non si è già in possesso di un account, compilare la form di registrazione, cliccando qui.
Username
Password
Recupera Password Login
GPQ > Home > Condizioni di Trasporto

Condizioni di Trasporto

Condizioni Generali

 

GPQ Srl si avvale del corriere TNT per la consegna della merce. Il recapito della merce viene effettuato tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.

L'ordine viene processato entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione.

 

Dal momento in cui l'ordine viene spedito è possibile calcolare i tempi di consegna come segue:

24 ore dalla spedizione nel Nord e Centro Italia;

48 ore dalla spedizione nel Sud Italia e isole.

 

Al momento del completamento della procedura d'acquisto riceverete una mail di conferma della presa in carico dell'ordine.

Richiediamo un indirizzo di consegna presidiato in quanto il corriere TNT non dà preavviso telefonico relativamente all’orario di consegna. In caso alternativo è possibile concordare la ricezione della spedizione presso il TNT Point più vicino al proprio indirizzo utile.

Nel caso in cui TNT non riuscisse ad effettuare la consegna, per assenza della persona al momento del ritiro, viene lasciato un avviso che informa il ricevente. Chiamando il numero presente sul suddetto modulo, oppure contattando il servizio clienti 199.803.868 e comunicando il numero della lettera di vettura, è possibile concordare la consegna per il giorno successivo.

 

Tracking

 

Alla spedizione dell'ordine viene inviata una mail da TNT con un link utile a tracciare la stessa e i contatti del nostro servizio logistico.

 

Costi

 

10 € per spedizioni in Sicilia e Sardegna; spedizione gratuita in tutte le altre regioni italiane.

Per le condizioni di pagamento ed eventuali altri costi di gestione vedere la sezione Condizioni di Vendita punto 3 PAGAMENTI.