italiano english
Se non si è già in possesso di un account, compilare la form di registrazione, cliccando qui.
Username
Password
Recupera Password Login
GPQ > Home > News
icp post 200x200_72 dpi
15 Giugno 2018

ICP Cream – Invisible Colored Protective

È una crema cosmetica colorata che, pur stendendosi in uno strato estremamente sottile e setoso, uniforma il colore della pelle, senza accentuare le rughe, minimizzando macchie, arrossamenti o altre imperfezioni della cute. La presenza di un fattore protettivo SPF50+ offre un’ampia protezione e sicurezza alla pelle del viso sia nei confronti dei raggi UV che della luce visibile, prevenendo fenomeni di foto invecchiamento.

Completa la formulazione l’estratto di Orchidea dalle proprietà idratanti, lenitive ed antiossidanti che, in associazione alla vitamina E, inibiscono l’azione dei radicali liberi e proteggono dallo stress ossidativo.

L’uso quotidiano del prodotto durante tutto l’anno offre, in un unico gesto, un trucco naturale e luminoso e una protezione indispensabile a proteggere la cute dal foto- e crono-aging. ICP CREAM è disponibile in due nuances: light e medium.

Modo d’uso: stendere con l’apposita spugnetta su tutto il viso o, se si preferisce, applicare con i polpastrelli e sfumare con le dita la crema su tutto il viso.

PROVALA OGGI NELLE MIGLIORI FARMACIE!

< Torna all'elenco