italiano english
Se non si è già in possesso di un account, compilare la form di registrazione, cliccando qui.
Username
Password
Recupera Password Login
GPQ > Home > News
inverno_200x200_72dpi
6 Febbraio 2017

Pelle disidratata a causa del freddo invernale? La linea dermocosmetica WiQo ha la soluzione adatta a te!

Durante il periodo invernale la nostra pelle tende a diventare secca e quindi si screpola e prude. Lo stress a cui viene sottoposta è dovuto all’aggressione di fattori climatici (freddo, vento, umidità) e agli inevitabili sbalzi di temperatura tra gli ambienti chiusi e quelli all’aperto. 
La pelle è protetta da un film composto da sostanze grasse e acqua, chiamata barriera idrolipidica, ed è questa che viene alterata dai fattori climatici e quindi non è più in grado di svolgere la sua azione protettiva. Per ripristinare la barriera naturale della pelle è quindi fondamentale utilizzare i giusti prodotti di dermocosmesi. 
La linea dermocosmetica WiQo rappresenta la soluzione adatta per tutti i tipi di pelle.  
La Crema Viso (disponibile in due versioni, per Pelli Secche o per Pelli Normali o Miste) garantisce nutrimento e idratazione e, abbinata all’azione stimolante del Fluido Levigante, costituisce un trattamento di dermocosmesi completo. Per idratare e nutrire la pelle di tutto il corpo si utilizza la Crema Corpo WiQo, che combina in un’unica formula sostanze idratanti e stimolanti, dando così elasticità alla pelle stressata dal freddo invernale.
Il tuo dermatologo o medico estetico potrà inoltre consigliarti un trattamento ambulatoriale di biorivitalizzazione senza aghi con i prodotti della linea WiQomed, dedicati alla classe medica.

 

< Torna all'elenco